Maggiore presenza dei camerieri in sala
IL SOFTWARE DI PUNTO CASSA INTELLIGENTE PER LA RISTORAZIONE
INTERFACCIA INTUITIVA
RistorAndroùutilizza la tecnologia touch-screen, abbinata all’ambiente operativo più diffuso al mondo: Android, che la maggior parte di noi già utilizza ogni giorno sui propri dispositivi.
SCHERMATA DI VENDITA PERSONALIZZABILE
Decidi il numero, la dimensione, la forma, il colore e la disposizione dei tasti nel tuo punto cassa.
Scegli le icone da abbinare ai tasti, selezionandole dalle ricche librerie integrate nel software. Carica i reparti, i menu, i listini, e sei già pronto a lavorare!
In questo modo non devi stravolgere le tue abitudini, e puoi sfruttare la potenza del tuo nuovo sistema fin dal primo approccio.
Con l’utilizzo dei palmari comande ottimizzi la gestione dei tavoli e sincronizzi il lavoro tra camerieri e reparti di produzione. I camerieri comunicano direttamente con la cucina, la pizzeria, il bar, attraverso le veloci stampanti di reparto.
È un processo completamente digitale che sostituisce e rimpiazza la gestione delle fatture cartacee, o dei documenti digitali ad esse parificate (ad esempio pdf).
Si compone di tre fasi principali:
creazione di un file XML ed apposizione di firma digitale quando necessaria secondo la normativa
trasmissione tramite Sistema di Interscambio
conservazione sostitutiva a norma di legge per 10 anni
La Legge di bilancio per il 2018 (legge 205 del 27/12/2017) ha fissato l’obbligo di Fatturazione Elettronica a partire dal 1º gennaio 2019 per tutte le cessioni di beni e le prestazioni di servizi verso le aziende private e le persone fisiche residenti, stabilite o identificate nel territorio dello Stato Italiano.
Restano esclusi da quest’obbligo solo i contribuenti minori che rientrano nel regime di vantaggio e nel regime forfettario e le operazioni di cessione di beni o di prestazione di servizi da e verso estero.
In entrambi i casi, è comunque possibile scegliere di emettere Fattura Elettronica.
Poiché non necessita del supporto cartaceo, la Fatturazione Elettronica permette di risparmiare tutti i costi relativi a stampa, spedizione e conservazione.
Tutte le fatture che non seguono la corretta struttura del file XML e/o che non vengono inviate tramite il Sistema di Interscambio e da questi validate si considerano “non emesse”.